Torna la sfida ai fornelli con l’uno-contro-uno nella cucina della Club House: si apre venerdì con capitan Devecchi vs Trevor Lacey
L’arena è la cucina della Club House, i cuochi sono i giganti biancoblu, i giudici i tifosi. Tornano le serate di sfide ai fornelli con i giocatori nei panni di cuochi per un giorno, che proporranno le loro specialità armati di grembiule, capello da chef e ricette segrete.
Venerdì 18 novembre la cena di apertura dell’edizione 2016-2017 di Dinamo Chef: alle 20 tutti a tavola per assaggiare e votare i piatti preparati dal capitano Jack Devecchi e dall’americano Trevor Lacey, protagonisti dell’uno vs uno ai fornelli della Club House di via Pietro Nenni.
Un appuntamento che lo scorso anno ha visto cimentarsi tra pentole e mestoli tutti i giocatori, in sfide a base di specialità dei paesi di provenienza e con un grandissimo successo di pubblico, che ha sempre mandato in sold out i posti disponibili nella sala del locale biancoblu.
Massimo riserbo - per questo duello inaugurale - sul menu proposto dai due giganti, che non vogliono rivelare in anticipo la loro strategia, entrambi pronti a darsi battaglia a colpi di specialità in padella e a conquistare le preferenze dei giudici.
In questa occasione lo storico sponsor della Dinamo, La Tazza D’oro, azienda di eccellenza made in Sardinia nel settore della produzione del caffè, omaggerà i giganti con particolari confezioni celebrative. E per tutti i partecipanti, a fine cena, il caffè sarà offerto.
Jack e Trevor vi aspettano venerdì 18 novembre, alle 20, in Club House: i posti disponibili sono limitati e per prendere parte alla singolare competizione (menu fisso 15 euro) è necessario prenotare il proprio tavolo.
(Info e prenotazioni al numero 079 275075).
Sassari, 15 novembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







