
Ieri la conferenza di celebrazione del milionesimo passeggero del vettore aeromobile ufficiale del club
Si è tenuta ieri, nella cornice di Quarté Sayàl, ad Alghero, l'evento di celebrazione del milionesimo passeggero di AeroItalia, vettore aeromobile ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna che accompagna i giganti nelle principali ribalte italiane ed europee.
A introdurre la serata e fare gli onori di casa il responsabile marketing e comunicazione di AeroItalia Andrea Nastasi: al tavolo il presidente Marc Bourgade, Gaetano Intrieri, amministratore delegato AeroItalia, Antonio Moro, assessore regionale ai trasporti, Michele Pais presidente del consiglio regionale, Massimo D'Alema, advisor AeroItalia e per la Dinamo Banco di Sardegna presente il club manager Jack Devecchi.
"Siamo felici e onorati di celebrare il milionesimo passeggero AeroItalia: si tratta di Stefania Poddighe, sassarese sul volo Roma- Alghero" ha spiegato Nastasi.
"Porto i saluti del Presidente Stefano Sardara che non è potuto intervenire, a nome di Dinamo siamo felici di avere al fianco un'azienda come AeroItalia _ ha detto Jack Devecchi_ che ha dimostrato e confermato grande sensibilità nei confronti del territorio, stipulando importanti accordi di sponsorizzazione per consentire alle più importanti realtà sportive dell'isola di ridurre le distanze".
"Ringraziamo Aeroitalia per aver semplificato la vita di un club professionistico come il nostro, agevolando il nostro lavoro e quello di tutti i cittadini sardi che nel recente passato hanno avuto problematiche con gli spostamenti. Aeroitalia ha creduto nel nostro progetto da subito, è un’azienda che ha dimostrato coi fatti di essere vicina ai sardi, allo sport e per questo la ringrazio a nome del presidente Sardara e della Dinamo Basket" ha concluso il club manager biancoblu.
Il saluto del presidente di AeroItalia Marc Bourgade: "Solitamente si sentono solo critiche sulle compagnie aeree, è la prima
Volta che sento solo complimenti e sono grato del consenso che la nostra compagnia abbia ricevuto. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio al passeggero sempre migliore e siamo felici di aver creato oltre 300 nuovi posti di lavoro".
A chiudere l'evento il momento conviviale nelle Tenute Sella&Mosca con i calici in alto per il primo milione di passeggeri che hanno scelto AeroItalia.
Sassari, 21 novembre 2023
Ufficio comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna