
Ultimo giorno per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti per la stagione 2015/2016 della Turkish Airlines Euroleague. A partire dalle 10 di domani al via la vendita libera.
La Dinamo Banco di Sardegna ricorda ai possessori dell’abbonamento valido per la passata stagione europea che oggi è l’ultimo giorno per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, qualora fosse disponibile, o su quelli ancora liberi per la nuova avventura biancoblu nella Turkish Airlines Euroleague. Termine ultimo le 20 di questa sera.
Domani, venerdì 25 settembre, partirà la vendita libera: si potrà sottoscrivere l'abbonamento Euroleague 2015/2016 garantendosi il posto per assistere alla più prestigiosa competizione europea. La campagna abbonamenti resterà aperta fino al giorno precedente la prima gara casalinga, in agenda venerdì 23 ottobre contro il CSKA Mosca.
Accompagna i Giganti biancoblu nel cammino in Eurolega! Sul parquet del PalaSerradimigni giocheranno i top club d'Europa come CSKA Mosca, Unicaja Malaga, Maccabi Tel Aviv, Brose Baskets Bamberg e Darussafaka Dogus. Un'occasione unica per assistere al grande basket ed essere protagonista!
Con l'abbonamento saranno garantite 8 partite: le 5 della regular season e le eventuali 3 del passaggio di turno nelle Top 16 oppure le 3 di Last 32 di Eurocup.
Campagna abbonamenti. Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione fino alle 20 di stasera presso gli uffici della biglietteria del quartier generale Dinamo di via Pietro Nenni 2/22. La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni 2/22 seguirà i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 20.
Attenzione: sarà necessario presentare la card di abbonamento della passata stagione europea.
#DreamBigger
Sassari, 24 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna