
Dal oggi e fino al 25 aprile, in scena l'ormai tradizionale manifestazione giovanile promossa dal main sponsor Banco di Sardegna
Al via oggi, al Geovillage Sport&Wellness Resort, la sesta edizione del Torneo Banco di Sardegna, l’appuntamento classico di primavera dedicato alle giovanili di tutta l’isola e promosso dal main sponsor biancoblu, con il patrocinio della Fip e in collaborazione con Smeraldina.
Quest’anno il torneo è riservato ai giovani della categoria Under 14 maschile che si ritroveranno come di consueto al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia, che mette a disposizione le sue strutture sportive e ricettive super attrezzate e con tutti i comfort, offrendo supporto a un’iniziativa che per i giovani cestisti rappresenta un’esperienza unica, un’opportunità straordinaria per vivere tre giornate di basket e di divertimento, con squadre che arrivano da tutta l’isola e non solo. Anche in questa edizione 2019, infatti, è atteso l’arrivo di una formazione dalla Corsica.
Sul parquet del PalaAltogusto (il campo all’0interno del Geovillage), il 23, 24 e 25 aprile si sfideranno Dinamo Sassari, Esperia Cagliari, San Francesco Ittiri, Pallacanestro Nuoro, Intercortenais Basketball e Medio Campidano.
IL PROGRAMMA:
23 aprile PalaAltogusto
ore 14.30 Esperia vs San Francesco Ittiri
ore 16.30 Dinamo vs Medio Campidano Accademy
ore 18.30 San Francesco Ittiri vs Intercortenais
24 aprile PalaAltoGusto
ore 9.30 Pallacanestro Nuoro vs Dinamo
ore 11.30 Esperia vs Intercortenais
ore 15.30 Pallacanestro Nuoro vs Medio Campidano Accademy
ore 18.30 gara tiro da 3 (il vincitore del tiro da 3 riceverà in premio un pallone autografato da tutti i giocatori della Dinamo)
25 aprile PalaAltoGusto - Finali e premiazione
ore 9.30 finale 5°-6° posto
ore 11.30 finale 4°-3°posto
ore 14.30 finale 1°-2° posto
Sassari, 23 aprile 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna


