Salta al contenuto principale
11 Mar 2014

sardegnapromozioneAnche in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale Eurocup fra Dinamo e Alba i biancoblu hanno promosso e raccontato al grande pubblico tedesco la «loro» Sardegna

Promozione isolana. Sul prestigioso palcoscenico offerto dalla O2 World Arena, sede della storica gara di ritorno degli ottai di Finale Eurocup, la Dinamo promuove la sua Sardegna, la racconta al grande pubblico tedesco in tutte le sue forme. Anche in Germania, come già  in tutta Europa in occasione delle trasferte internazionali degli uomini di coach Meo Sacchetti, la Dinamo ha indossato i panni da testimonial dell'Isola, vestito che calza a pennello e messaggio veicolato e amplificato al top. Un banchetto informativo, con materiale made in Sardegna e sulla Sardegna messo a disposizione del pubblico tedesco, è stato allestito alla O2 Arena attirando l'attenzione e la curiosità  della tifoseria berlinese. Ma non solo, perché attorno al banchetto Sardegna si sono radunati i grandi protagonisti in maglia Dinamo, attori di mini video promozionali che hanno raccontato l'Isola, la sua storia, la sua bellezza, le sue eccellenze, la sua tradizione in tutte le sue forme.

Sardegna Store. Rewind. La Dinamo Banco di Sardegna è sbarcata in Germania per vivere un vero grande appuntamento con la storia, occasione che ieri ha permesso a dirigenza, staff e roster Dinamo di fare visita al Sardegna Store di Berlino, spazio inaugurato esattamente due anni fa (il 10 marzo 2012), prezioso punto di riferimento per la promozione della cultura sarda in terra tedesca e orgoglio della comunità  sarda fortemente rappresentata in Germania e in una delle sue più belle e storiche Città . Dal 5 al 9 marzo proprio il Sardegna Store di Berlino ha ospitato una mostra organizzata ad hoc e capace di mettere «in mostra» le peculiarità  della Sardegna, raccontata in tutte le sue sfaccettature e mostrata nei suoi variegati volti ad una vasta e interessata platea internazionale. E proprio per rendere ancora più efficaci e duraturi gli effetti della promozione la Dinamo ha presenziato al gran completo Sardegna Store di Berlino proprio in qualità  di promotore e testimonial della Sardegna. Il messsaggio di Drake Diener, in italiano e inglese, ha promosso e raccontato la sua Sardegna e lo Store di Berlino: «Un milione e duecentomila tedeschi hanno scelto la Sardegna, ora aspettiamo anche te».

Sassari, 11 marzo 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sacchetti