
In mattinata è stato annunciato il roster che sfiderà gli azzurri in occasione della kermesse di Ancona il prossimo 13 aprile
Man-Drake c'è. Dopo Drew Gordon, inserito nel poker di uomini volanti chiamati a contendersi la palma di signore dell'aria nell'edizione 2014 dello Slam Dunk contest, un'altro biancoblu doc sarà protagonista della Beko All star Game, evento organizzato da Lega Basket e RCS Sport in collaborazione con la FIP in programma domenica 13 aprile ad Ancona. Drake Diener, capocannoniere della serie A e primo nelle classifiche del tiro da due e da tre punti, fresco di career high (44 punti contro Venezia) e colonna portante del roster della Dinamo Banco di Sardegna, è una delle 12 stelle straniere chiamate a indossare la canotta delle All Star e sfidare la Nazionale italiana di pallacanestro.
Stelle straniere. Man-Drake è stato uno dei cinque atleti più votati dalla tifoseria della palla a spicchi ed è quindi inserito nel quintetto All Star assieme a Keith Langford (EA7 Emporio Armani Milano), James White (Grissin Bon Reggio Emilia), Jeff Brooks (Pasta Reggia Caserta) e O.D. Anosike (Victoria Libertas Pesaro). A completare il roster straniero altri sette giocatori scelti dal selezionatore Marco Crespi in accordo con Lega Basket: Marquez Haynes (Montepaschi Siena), Othello Hunter (Montepaschi Siena), Joe Ragland (Acqua Vitasnella Cantù), Deron Washington (Giorgio Tesi Group Pistoia), Delroy James (Enel Basket Brindisi), Chris Roberts (Pasta Reggia Caserta), Trevor Mbakwe (Acea Roma).
Informazioni. I biglietti per il Beko All Star Game 2014 sono acquistabili direttamente sui circuiti di vendita ufficiali: www.ticketone.it e www.ciaotickets.com. L'evento avrà inizio alle ore 17.30 di domenica 13 aprile e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1 e in streaming sul sito www.gazzetta.it.
Sassari, 31 marzo 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna