Salta al contenuto principale
29 Mar 2014

palazzettoesternoDopo il grande successo di due settimane fa con quasi mille spettatori sugli spalti, riprende l'appuntamento con il mercoledì biancoblu. Mercoledì prossimo alle ore 20 si sfideranno al PalaSerradimigni due quintetti votati dalla tifoseria sul sito ufficiale  

 

Il precedente. A vincere il primo match giocato mercoledì 19 marzo furono i Bianchi di Massimo Maffezzoli capitanati da Travis Diener, mercoledì 2 aprile la sfida riprenderà  con nuovi quintetti e con i 12 uomini di coach Sacchetti pronti a giocare davanti ai propri tifosi sul parquet di Piazzale Segni. 

L'idea. Due quintetti da votare attraverso apposito sondaggio sul sito www.dinamobasket.com a partire da domani e sino a martedì sera. Due formazioni in campo, i «Bianchi» e i «Blu», rispettivamente affidati alle cure di Massimo Maffezzoli e Paolo Citrini, con coach Meo Sacchetti nel ruolo di supervisore di entrambi i team. Sei giocatori per squadra, pronti ad affrontarsi sul parquet di piazzale Segni con ingresso libero e palla a due fissata per le ore 20.

Clicca qui per scegliere i tuoi quintetti

 

Sassari, 29 marzo 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna