Salta al contenuto principale
30 Jan 2014

biglietti-dinamoDa lunedì prossimo al Dinamo Store, online e presso le filiali del Banco di Sardegna saranno disponibili i biglietti utili ad assistere alla sfida del PalaSerradimigni contro la corazzata tedesca

Last 32 Eurocup. L'Eurocup entra nel vivo e si prepara ad emettere i suoi verdetti. La Dinamo Banco di Sardegna, per la prima volta nella sua storia, ha conquistato le Last 32 ed oggi è ancora in corsa per il passaggio del turno. Un raggruppamento tosto e complesso quello biancoblu, che oltre ai turchi di Ankara e all'ostico team francese del Gravelines comprende anche i campioni di Germania in carica del Bamberg. E proprio la corazzata tedesca, all'ultima giornata di questa seconda fase, sarà  protagonista in piazzale Segni con appuntamento fissato per mercoledì 19 febbraio alle ore 20:30.

Biglietteria. Da lunedì 3 febbraio 2014 partirà  ufficialmente la vendita dei tagliandi utili ad assistere alla super sfida Dinamo-Bamberg, gara che vedrà  gli uomini di coach Sacchetti opposti ad un team formato Eurolega ma già  affrontato alla grande e a viso aperto nella gara di andata in Germania. Sarà  possibile acquistare i tagliandi presso il Dinamo Store di via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni (tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16:30 alle 20), online a partire dalle 8:30 di lunedì 3 febbraio e presso tutte le filiali del Banco di Sardegna.

Sassari, 30 gennaio 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna