
Questa mattina è partita la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2015/16: i primi temerari si sono messi in fila dalle 13 di ieri.
Come precedentemente comunicato dalla società questa mattina sono stati messi in vendita gli abbonamenti liberi per la stagione 2015/2016: poche decine i posti disponibili in gradinata e distinti. Visto l’annuncio del numero ridotto di tessere a disposizione i primi folli temerari si sono messi in fila alle 13 di ieri pomeriggio: quando questa mattina i responsabili del ticketing hanno consegnato alle 8:30 i numeri taglia coda c’erano in fila una settantina di persone. Ogni utente potrà sottoscrivere un massimo di due abbonamenti, quindi si prevede che le operazioni verranno ultimate entro la fine della mattinata e probabilmente non sarà possibile accontentare tutti.
Grande successo anche per la quota destinata ai residenti fuori provincia: all’indirizzo indicato sono arrivate decine di mail e purtroppo anche in questo caso non sarà possibile soddisfare le richieste di tutti. L’assegnazione degli abbonamenti dedicata alla quota per i residenti fuori provincia rispetterà l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.
Tutti gli abbonati avranno tempo fino al 31 luglio per formalizzare la sottoscrizione attraverso il pagamento: sarà possibile farlo presso la biglietteria dello Store in via Pietro Nenni 2/22 oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Polisportiva Dinamo srl (Codice IBAN IT35T 01015 17200 0000 70016191). ATTENZIONE: Dopo aver effettuato il bonifico sarà necessario mandare una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com con la copia del pagamento e l’indicazione dei posti e dei nominativi degli intestatari.
Chi non formalizzerà la sottoscrizione entro il termine ultimo di pagamento perderà ogni diritto sul proprio posto.
Sassari, 04 luglio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna