Salta al contenuto principale
24 Dec 2019

 

Non è facile fare gli auguri ai tifosi biancoblu senza inciampare nella retorica: ogni anno il Natale rappresenta un momento speciale per poter stare vicini ai propri cari ma anche un momento in cui stilare bilanci.

Si chiude un anno solare magico per la Dinamo Banco di Sardegna che in questo 2019 ha alzato al cielo la sua prima coppa continentale, la Fiba Europe Cup, ha disputato per la seconda volta nella sua storia una finale scudetto sfiorando l’impresa in Gara 7 al Taliercio, celebrando i suoi giganti in una piazza d’Italia gremita che ha ricordato quella del 2015. Ha iniziato quest’annata con la vittoria della Supercoppa Italiana, ponendo le basi per una grande stagione, fatta di importanti e ambiziose sfide in Italia ed Europa.

C’è una sola parola che riassume l’annata che si sta concludendo: gratitudine. Ed è per questo che invece degli auguri vorremo esprimere i nostri ringraziamenti ai tifosi che, in ogni parte d’Italia ed Europa, seguono le vicende della Dinamo Banco di Sardegna e la sostengono con passione, dedizione, tifo pulito e fairplay. Al popolo biancoblu, che in ogni partita in casa e in trasferta, supporta, spinge, trascina e sprona i giganti di coach Gianmarco Pozzecco nelle loro imprese, senza far mai mancare una bandiera dei quattro mori in qualsiasi campo in Italia e in Europa. Grazie.

Agli uomini e alle donne incontrati in questi anni attraverso gli eventi della Fondazione Dinamo, che hanno portato all’attenzione dei giocatori storie di ordinaria umanità: grazie per la condivisione, per gli spunti di riflessione, per l’incontro e il confronto che ci permette ogni anno di alzare l’asticella e provare a essere persone migliori.

Che possa essere un Natale carico di serenità e un 2020 pieno di passione e gratificazioni, accompagnato dall’orgoglio dell’essere sardi e dalla fierezza di tifare la Dinamo Banco di Sardegna.

Buone Natale, popolo biancoblu!

 

Sassari, 24 dicembre 2019

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna