
Sabato 21 dicembre, alle ore 20:30 al PalaSerradimigni, è in programma una amichevole di beneficenza che avrà come protagonisti amministratori, giornalisti, dirigenti e tante...stelle biancobluÂ
Â
Basket&solidarietà . Un'occasione per dare una mano all'Isola e alla sua gente, recentemente colpita dalla furia del ciclone Cleopatra e impegnata ora a rialzarsi dopo la catastrofe. Una partita di basket, da giocare sotto Natale, dedicata a chi quest'anno vivrà un Natale difficile ma deve necessariamente coltivare la speranza. Un match che vedrà la dirigenza e lo staff della Dinamo Banco di Sardegna e il Comune di Sassari scendere in campo, assieme ai rappresentanti delle autorità , ai giornalisti e ai giganti biancoblu, attesi protagonisti di incursioni organizzate ad ho dento e fuori dal campo. Assieme, si spera, a tutti i tifosi chiamati ad affollare gli spalti del PalaSerradimigni ed a contribuire alla raccolta fondi organizzata in concomitanza con l'incontro.
Â
A canestro per l'Isola. L'appuntamento è fissato per le ore 20:30 di sabato 21 dicembre 2013. Il match «A canestro per la Sardegna» avrà come protagonisti sul parquet i dirigenti biancoblu capitanati dal presidente Stefano Sardara, i consiglieri comunali capitanati dal sindaco di Sassari Gianfranco Ganau, staff tecnico biancoblu e firme della stampa locale, guest star e, naturalmente, i giganti della Dinamo Banco di Sardegna. A breve saranno annunciati i roster delle due formazioni chiamati ad affrontarsi in campo. Diverse le operazioni di mercato che sotto traccia provano a disegnare i due roster contrapposti. Contrapposti, si, ma sportivamente parlando e solo sul campo. Perchè l'obiettivo unico e condiviso e il dare un sostegno concreto alla Sardegna e alla sua gente. Un momento di sport, con lo sport chiamato in prima persona a dare una mano e tanti amici che non si sono tirati indietro ed hanno accettato l'invito.
Â
Sassari, 06 dicembre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna