Salta al contenuto principale
23 Feb 2014

o2-berlinoTante le prenotazioni già  effettuate per il volo Meridiana organizzato dal Gold Sponsor biancoblu e la società  in occasione della gara di ritorno delle EighthFinals Eurocup con l'Alba in Germania

I volo verso la storia. Il successo conquistato mercoledì scorso sul Bamberg ha regalato alla Dinamo Banco di Sardegna il lasciapassare per le EighthFinals Eurocup, ottavi di finale della prestigiosa competizione internazionale che per la prima volta avranno come protagonisti i biancoblu di Sardegna, unica squadra italiana ancora in corsa. Avversario di turno il forte e attrezzato Alba Berlino – terza formazione tedesca affrontata in Eurocup per gli uomini di coach Meo Sacchetti – da sfidare sulla distanza delle due gare con andata al PalaSerradimigni e ritorno una settimana dopo in Germania (11 marzo 2014). Un nuovo grande appuntamento con il basket e con la storia della Dinamo Banco di Sardegna, esperienza che la società  e la squadra puntano a condividere con i loro tifosi.

Charter biancoblu. Come in occasione della finalissima Beko Final Eight di Coppa Italia, grazie alla solita preziosa disponibilità  del Gold Sponsor Meridiana, la Dinamo Banco di Sardegna sta procedendo all'organizzazione di un volo charter da mettere a  disposizione dei suoi tifosi che l'11 marzo 2014, con partenza dall'aeroporto di Olbia e ritorno in Gallura dopo la partita, consentirà  al popolo biancoblu di sostenere la squadra e vivere al suo fianco questa nuova esperienza europea. Il costo del singolo posto è di 250 euro, con prenotazioni da effettuare già  a partire da oggi ma entro massimo il 1 marzo 2014, presso la sede biancoblu di via Nenni rivolgendosi a Barbara Satta (responsabile Dinamo Travel – informazioni allo 079/280068). Già  venerdì, e così  è stato anche sabato, sono proseguite a buon ritmo le operazioni di prenotazione: tifosi di tutte le età , dalla super tifosa sessantenne ai più giovani supporter biancoblu, che con entusiasmo hanno scelto di seguire Drake Diener e compagni in questa nuova affascinante campagna tedesca. I posti disponibili, ancora 89, saranno assegnati sino ad esaurimento in rigoroso ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni. Al costo del charter si aggiungerà  quello relativo al biglietto di ingresso al match che potrà  essere prenotato in sede o presso il gruppo organizzato «Commando». Da domani gli uffici della sede di via Nenni riapriranno al pubblico dalle 10:00 alle 13 e dalle 16:30 alle 20.

Sassari, 22 febbraio 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna