
Tutte le gare dell'International Tournament City of Cagliari, in programma oggi e domani al PalaRockefeller, saranno trasmesse in diretta su Videolina. L'appuntamento come sempre è in Club House, Piadinamo-PizzaHouse e DinaMex.
Saranno trasmesse in diretta tv su Videolina le gare del quadrangolare dell'International Tournanent City of Cagliari che si aprirà questa sera al PalaRockefeller. Come sempre la voce della telecronaca sarà quella di Andrea Sechi. Prima palla a due questa sera alle ore 18:30 per la sfida tra Olympiacos Pireo e Galatasaray Istanbul. Alle ore 21:00 sarà la volta dei giganti biancoblu che si misureranno con i campioni di Francia del Limoges. Domani, alla 18:00, l’appuntamento è per la finale 3°- 4° posto mentre alle 20:30 andranno sul parquet le contendenti del 1° e 2° posto.
Le sfidanti. In campo quattro squadre di assoluto prestigio come la Dinamo Banco di Sardegna Sassari campione d’Italia, la plurititolata formazione turca del Galatasaray Istanbul, tra le cui fila milita l’ex Dinamo Caleb Green, i vice campioni d’Europa dell’Olympiacos Pireo, dell’ex biancoblu Othello Hunter e dell'ex play-guardia Olimpia Milano, Daniel Hackett, e i campioni di Francia del Limoges.
Appuntamento nei locali biancoblu. Come sempre le dirette saranno trasmesse in tutti i locali biancoblu: l’appuntamento per i tifosi è in Club House, Piadinamo-PizzaHouse e DinaMex, per vivere le sfide della Dinamo Banco di Sardegna nella casa dei campioni d’Italia, in un ambiente accogliente e all’insegna della passione tutta in biancoblu.
Sassari, 18 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna