
Riprende in Club House l'appuntamento con i giocatori biancoblu, ogni martedì a turno uno dei 12 uomini di coach Sacchetti si siederà al tavolo delle conferenze. Domani ore 11 sarà la volta di Drake Diener
Conferenza. Dopo la lunga pausa, dovuta al doppio impegno della Dinamo in campionato ed Eurocup, da domani martedì 15 aprile riprendono le conferenze stampa dei giocatori nella Club House biancoblu. Così come già accaduto nelle precedenti stagioni ogni martedì un giocatore sarà a disposizione di giornalisti di carta stampata, tv e radio per parlare del momento biancoblu. Primo appuntamento, domani alle ore 11 presso la Club House di Via Nenni con ManDrake Diener, fresco vincitore del Three Point Contest all'All Star Game di Ancona.
Progetto Io Protagonista. In concomitanza riparte il progetto «Io Protagonista 2014 – La mia SOCIAL Dinamo», idea giunta alla sesta edizione e diventata ormai consolidata realtà che si rivolge agli studenti delle scuole di ogni grado. Idea che partendo da una serie di incontri fra i ragazzi e i protagonisti dell'universo biancoblu, si propone di trasmettere il messaggio parlando la lingua dei giovani e sfruttando i canali della comunicazione social come Facebook, Twitter e Instagram (Dinamo Sassari Official per Facebook, @dinamo_sassari per Twitter e @dinamo_sassari per Instagram. Così sarà domani, a partire dalle 10:15 al PalaSerradimigni, quando due istituti di Sassari e Alghero vivranno un vero e proprio tour nel cuore della società .
Tutti gli operatori dell'informazione sono cordialmente invitati a partecipare.
Sassari, 14 aprile 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna