Salta al contenuto principale
10 Jan 2016

David Logan è stato inserito in extremis nel contest dai 6:75: la guardia biancoblu contenderà il premio con Bramos, Kirk, Simon e McGee.

Poco prima dell'inizio dell'All Star Game 2016 è stato comunicato che anche David Logan parteciperà  alla Dolomiti Energia three point contest: alla guardia biancoblu il compito di riconquistare il titolo che nella storia biancoblu è stato vinto dai due Diener. 

Dolomiti Energia three point contest. A sfidarsi dalla linea dei 6.75 metri saranno: il biancoblu David Logan, aggiunto in extremis, Michael Bramos della Umana Reyer Venezia, Alex Kirk della Giorgio Tesi Group Pistoia, Krunoslav Simon della EA7 Emporio Armani Milano e Tyrus McGee della Vanoli Cremona. La sfida si svolgerà durante la pausa tra il primo e il secondo quarto del match: a disposizione dei giocatori ci saranno 5 carrelli contenenti 4 palloni dal valore di 1 punto e uno, il cosiddetto "Money Ball", di 2, per un totale di 25 tiri da eseguire in un minuto. Ci sarà una prima eliminatoria e poi la sfida finale.

Sassari, 10 gennaio 2016

Ufficio Stampa 

Dinamo Banco di Sardegna