Salta al contenuto principale
10 Sep 2015

La Dinamo ieri a Nuoro ha visitato Rosas 1945, sponsor biancoblu ed eccellenza del made in Sardegna.

Nell’ambito del tour nel nuorese di ieri la Dinamo Banco di Sardegna al completo si è recata alla Gioielleria Rosas di via Lamarmora, sponsor dei campioni d’Italia. Accolti dal signor Fabio, proprietario della storica gioielleria, i giganti biancoblu hanno visitato il negozio e incontrato i molti tifosi giunti per l’occasione. Tantissimi i bambini e i giovani atleti delle società cestistiche del capoluogo barbaricino, che hanno fermato Devecchi e compagni per un autografo o una foto. Accolti dal solito squisito garbo del padrone di casa la Dinamo ha curiosato all’interno del concept store dedicato alla casa: spazio anche al brindisi per il binomio Dinamo e Casa Rosas, un connubio “prezioso” all’insegna dell’eccellenza made in Sardegna.

Rosas 1945. Entrare da Rosas 1945 significa affidarsi alla passione e alla professionalità sviluppata nell'arco di generazioni, oggi espressione di uno stile di vita. La nostra maison è concepita come un salotto, è possibile soddisfare i gusti più esigenti in fatto di qualità e cura dei dettagli e di attenzioni verso tutti i nostri clienti. Il visitatore delizia lo sguardo passando da una vetrina all'altra, attratto dalla bellezza e raffinatezza delle forme di ogni singolo pezzo esposto.

Casa Rosas è il ConceptStore dedicato interamente al mondo della casa. Un mondo in movimento, dinamico, innovativo, che prende forma dalla necessità della semplicità, dal desiderio di star bene nello spazio cui si regalano più secondi, giorni, anni dell'esistenza: la casa. Abitare con gusto, quindi, attraverso oggetti preziosi o specifici per la quotidianità da scegliere fra una vasta gamma di prodotti di grandissima qualità, passando per liste nozze (già online) e arrivando sino alla composizione di cesti regalo per tutte le occasioni.
 L'esperienza della famiglia Rosas nel mondo dell'arredamento e della tavola si è arricchita di nuove proposte dando vita ad un vero ConceptStore forte dell'unione di aziende eccellenti nel panorama italiano e internazionale, fra numerose alternative che arrivano sino al "Food".


 

Sassari, 10 settembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna