Salta al contenuto principale
08 Sep 2015

Domani, mercoledì 9 settembre, i campioni d’Italia saranno in visita a Nuoro in occasione del II Trofeo Tirrenia:  visite istituzionali e tavola rotonda a Bitti prima della partita con l’AEK Atene.

Agenda fitta di impegni per la Dinamo Banco di Sardegna che domani, in occasione del II Trofeo Tirrenia, in programma alle 20:30 nella palestra comunale Coni di via Lazio a Nuoro, affronterà l’AEK Atene.

I campioni d’Italia saranno impegnati in una serie di visite istituzionali nel nuorese: alle 14:30 una delegazione biancoblu si recherà al carcere di Badu e Carros dove incontrerà i detenuti, saranno presenti anche il Procuratore di Nuoro Dott. Andrea Garau, il Comandante di reparto della Polizia Penitenziaria Vice Commissario Alessandro Caria e la Dott.ssa Sandra Cincotti.

Alle 16 il gruppo si sposterà a Bitti, nella piazza principale, dove parteciperà a una tavola rotonda promossa dall’amministrazione comunale e dal Banco di Sardegna sulla tematica che unisce sport, socialità e mutualità: saranno presenti il presidente biancoblu Sardara, il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese, il sindaco di Bitti Giuseppe Ciccolini e coach Meo Sacchetti. A coordinare la tavola rotonda Pierluigi Piredda, caporedattore della Nuova Sardegna. A seguire gli allievi delle giovanili di Bitti incontreranno i campioni d’Italia.

Alle 18 appuntamento a Nuoro presso la gioielleria Rosas 1945, sponsor biancoblu, in via Lamarmora, a conferma dell’accordo tra la Dinamo e la gioielleria nuorese, nel segno dell’eccellenza e del made in Sardegna.

Alle 20:30 spazio allo sport con il II Trofeo Tirrenia che vedrà Devecchi e compagni confrontarsi con la corazzata dell’AEK Atene, eccellenza del campionato ellenico.

Sassari, 08 settembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna