Salta al contenuto principale
02 Jan 2014

Domani in via Nenni sarà  nuovo appuntamento con i ragazzi di coach Sacchetti: cocktail, piacevole compagnia e un ricco buffet. In programma anche l'estrazione della lotteria organizzata dal «Commando»

 

AperiDinamo. Si rinnova ancora una volta l'appuntamento con il ricco aperitivo del venerdì da vivere in Club House in compagnia degli uomini di coach Meo Sacchetti. Momenti da trascorrere in un ambiente a forti tinte biancoblu, assieme a chi sul parquet tiene accesa la passione per la Dinamo Banco di Sardegna. Così sarà  anche domani a partire dalle ore 19:30 negli spazi della Club House societaria di via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni: l'AperiDinamo vi aspetta, assieme a Travis Diener, Jack Devecchi, Caleb Green e agli altri giocatori della Dinamo Banco di Sardegna.

 

Lotteria. In occasione della sfida di campionato contro Reggio Emilia, il «Commando» in accordo con la Dinamo aveva organizzato una lotteria con intero ricavato destinato ad alimentare il fondo a sostegno delle popolazioni colpite dal ciclone Cleopatra. L'estrazione dei biglietti vincenti si svolgerà  proprio domani, in Club House, in concomitanza con l'AperiDinamo. In premio oltre a due gigantesche riproduzioni di Babbo Natale in cioccolato anche due maglie originali della dinamo Banco di Sardegna che saranno dedicate ad hoc e autografate ai fortunati vincitori.

 

Vi aspettiamo. Crescere in continuità  insieme a voi, insieme al vostro calore, quello di chi ama la Dinamo. Per questo lo staff della Club House è particolarmente lieto di riproporre l'AperiDinamo come immancabileappuntamento fisso del venerdì sera presso la Club House. Un evento che coinvolgerà  tifosi, giocatori e staff, fra ottimi cocktail, degustazioni e consumazione libera al buffet. «Fai partire il tuo week-end assieme a noi , fallo partire in Club House assieme alla tua Dinamo».

 

 

Sassari, 02 gennaio 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna