
In città cresce la febbre per il big match di venerdì tra la Dinamo Banco di Sardegna e il Cska Mosca: questo pomeriggio venduti quasi 500 biglietti all’apertura della biglietteria.
Partenza col botto in vista del match storico tra la Dinamo e il Cska Mosca, in programma venerdì alle 20:45 al PalaSerradimigni. In meno di tre ore polverizzati poco meno di 500 tagliandi validi per assistere al round 2 di Eurolega: sold out invece i biglietti messi a disposizione per la vendita on line.
Alla chiusura degli uffici i responsabili del ticketing biancoblu hanno verificato la possibilità di caricare nel sistema altri biglietti acquistabili on line. Ogni comunicazione verrà prontamente trasmessa attraverso i canali ufficiali biancoblu: sarà possibile acquistare i tagliandi semplicemente accedendo al servizio di biglietteria elettronica gestito dalla Vivaticket dall’area dedicata sul sito ufficiale www.dinamobasket.com.
La società ricorda inoltre che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti per l’intera stagione europea. Un’occasione unica per garantirsi il posto nella più importante e prestigiosa competizione continentale: quest’anno calcheranno il parquet del PalaSerradimigni squadre storiche e blasonate che hanno scritto la storia del basket europeo come i russi capitanati da Teodosic e il Maccabi Tel Aviv. Fino giovedì 22 ottobre, giorno antecedente la prima gara casalinga della stagione, è aperta la campagna abbonamenti per la nuova avventura biancoblu nella Turkish Airlines Euroleague. L’abbonamento sarà valido per 8 partite: le 5 della regular season e le eventuali 3 del passaggio di turno in Top16.
Biglietteria. La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni seguirà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20.
Non perderti l’appuntamento con la storia, assicurati il tuo posto nelle #NottiGiganti
Sogna più in grande con noi!
#DreamBigger
Sassari, 19 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna