È partita ieri la campagna abbonamenti per la stagione della Turkish Airlines Eurolegue 2015/2016: fino al 19 settembre il diritto di prelazione sarà esclusiva degli abbonati al campionato 2015-16 mentre dal 21 al 24 settembre sarà riservata agli abbonati Eurolega della passata stagione. Vendita libera a partire dal 25.
Al via la campagna abbonamenti Eurolega 2015/2016 #DreamBigger : ieri mattina all’apertura dello Store di via Pietro Nenni i primi abbonati erano già in fila, impazienti di esercitare il diritto di prelazione e garantirsi il proprio posto per assistere alla più importante competizione cestistica europea. Una volta sottoscritto l’abbonamento è stata consegnata loro la nuova tessera, color oro.
La società ricorda che, come comunicato in precedenza, la vendita degli abbonamenti per la nuova entusiasmante stagione di Eurolega sarà scandita da tre momenti fondamentali: da adesso fino a sabato 19 settembre alle 20 la prelazione sarà esclusiva degli abbonati del campionato 2015-2016. Dal 21 al 24 settembre potranno invece esercitare il diritto di prelazione gli abbonati della passata stagione europea. Venerdì 25 settembre partirà la vendita libera che resterà aperta fino al giorno antecedente la prima gara casalinga, fissata venerdì 23 ottobre contro il CSKA Mosca.
Attenzione: per esercitare il diritto di prelazione sarà necessario presentare il voucher di pagamento dell’abbonamento al campionato o la tessera di abbonamento della passata stagione europea.
L’abbonamento sarà valido per 8 partite: le 5 della regular season e le eventuali 3 del passaggio di turno in Top 16.
Orari biglietteria dello Store. Fino al 5 settembre gli uffici di via Nenni seguiranno l’orario continuato dalle 9 alle 14; a partire da lunedì 7 settembre verranno invece ripristinati gli orari regolari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 20.
Vivi con noi una nuova, entusiasmante stagione di Eurolega.
Sogna più in grande.. è possibile!
#DreamBigger
Sassari, 25 agosto 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna