Salta al contenuto principale
01 Sep 2015

Cresce l'attesa per l'esordio dei giganti Campioni d'Italia, previsto questo sabato con il primo appuntamento della preseason che vedrà Devecchi e compagni affrontare i turchi del Darussafaka Dogus nel III Torneo Geovillage. Il popolo biancoblu freme e sui social network impazza la Dinamomania: ieri il video del mirabolante tiro di MarQuez Haynes spalle a canestro ha registrato numeri da record sui profili ufficiali della società di via Pietro Nenni. Anche il quadriplete messo a segno da Shane Lawal, vincitore con la Nigeria del titolo di Campioni d'Africa, ha fatto sbizzarire i tifosi della Dinamo che hanno reso omaggio al centro nigeriano ex numero 9 biancoblu.

MarQuez virale. A fine allenamento MarQuez Haynes si diverte e quasi per gioco tenta il reverse spalle a canestro: per complicare il grado di difficoltà decide di scattarsi contemporaneamente un selfie e chiede allo staff Dinamo di riprenderlo. Nothing but net: il video, on line sui canali ufficiali biancoblu, è un successo: su Facebook oltre 29000 visualizzazioni, 730 mi piace, 231 condivisioni. Impressionante il numero di persone raggiunte: in meno di ventiquattr'ore oltre 100000. Il canestro del play originario di Irving è virale anche su Instagram con 690 like e Twitter con 2972 visualizzazioni; il video è stato riportato anche da molte testate on line lanciando ulteriore benzina sul fuoco della passione biancoblu.

 

#Day11 #GigantiAlCubo MarQuez ma cosa fai?

#Day11 #GigantiAlCuboMarQuez ma cosa fai? #forzadinamo

Posted by Dinamo Sassari Official on Lunedì 31 agosto 2015

Il poker di Shane. Una stagione straordinaria quella di Shane Lawal che, non pago del triplete conquistato in maglia Dinamo e della vittoria del torneo USA cinque contro cinque con in palio 500000 dollari, ha messo in bacheca il quarto trofeo. Con la Nigeria ha infatti conquistato il titolo di campione d'Africa, trascinando i suoi nella finale contro l'Angola (74-65). Anche sui social biancoblu è esplosa la gioia dei tifosi: su Facebook 3120 mi piace, 156 condivisioni e 27 commenti, su Instagram 945 like per l'ex numero 9. 

 

Il popolo biancoblu ha fame e aspetta impaziente di rivedere i suoi Giganti sul parquet, mentre si scaldano i motori per una nuova grande stagione.

Sassari, 01 settembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna