Salta al contenuto principale
23 Mar 2017

In occasione del match della Basketball Champions League con l’As Monaco la magia di Dinamo Island ha affascinato la Salle Gaston Médecin

Tutta la magia della Sardegna e delle sue suggestive location ieri hanno fatto tappa alla Salle Gaston Médecin di Monaco, allo Stade Louis II, in occasione della sfida dei quarti di finale della Basketball Champions League. Ambasciatore d’eccezione per Dinamo Island Dusko Savanovic che, direttamente dal parquet monegasco, ha lanciato l’invito a tifosi e appassionati del mondo della palla a spicchi e non solo, per visitare la Sardegna. A raccontare l’Isola anche le immagini del calendario Dinamo Island 2017, un inno alla Sardegna con i giocatori biancoblu come protagonisti assoluti. Tra le tante mete proposte c’è Porto Cervo, capitale della Costa Smeralda: il nome deriva dalla sua forma che ricorda una testa di cervo, in quanto costruita intorno a un profondo porto naturale.

Dinamo Island. Con la primavera alle porte la Sardegna sboccia in tutta la sua meravigliosa suggestione: lontana dalle affollate spiagge estive c’è una Sardegna tutta da scoprire piena di bellezze e unicità, racchiuse in un microcosmo fatto di tradizioni, antichi mestieri, profumi e prelibatezze.

Scopri di più su Dinamo Island.

Sassari, 23 marzo 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna