Salta al contenuto principale
02 Dec 2013

Da domani saranno disponibili all'acquisto i biglietti utili ad assistere al match di campionato contro Reggio Emilia. Da giovedì via alla vendita Eurocup per Dinamo-Cedevita Zagabria

 

Eventi biancoblu. Doppio appuntamento casalingo per la Dinamo Banco di Sardegna. Domenica prossima i biancoblu sfideranno al PalaSerradimigni la Grissin Bon Reggio Emilia dell'ex James The Flight White, gara carica di spunti e significati in programma alle 17:15 in piazzale Segni. Tre giorni dopo, mercoledì 11 dicembre 2013 alle 20:30, Manuel Vanuzzo e compagni scenderanno in campo sul parquet amico contro i Cedevita Zagabria, match particolarmente importante in prospettiva qualificazione alla seconda fase Eurocup.

 

Biglietteria campionato. A partire da domani, martedì 3 dicembre 2013, sarà  possibile acquistare i biglietti utili ad assistere alla partita fra Dinamo Banco di Sardegna Sassari e Grissin Bon Reggio Emilia in programma domenica 8 dicembre 2013, ore 17:15, al PalaSerradimigni. I tagliandi saranno a disposizione presso lo Store Dinamo di via Pietro Nenni fronte ingresso palazzetto in orario continuato 10-18 dal lunedì al venerdì, sabato a partire dalle 10 alle ore 13 e domenica dalle 15 in orario continuato e sino al match. Sarà  possibile acquistare i biglietti anche online a partire dalle ore 8:30 di domani sul circuito «Viva Ticket» e presso tutte le filiali del Banco di Sardegna in orario di sportello.

 

Biglietteria Eurocup. A partire da giovedì 5 dicembre 2013, sarà  invece possibile acquistare i biglietti utili ad assistere al match di Eurocup in programma mercoledì 11 dicembre 2013, ore 20:30 al PalaSerradimigni. Sarà  possibile acquistare i biglietti anche online a partire dalle ore 8:30 di giovedì sul circuito «Viva Ticket» e presso tutte le filiali del Banco di Sardegna in orario di sportello.

 

Sassari, 02 dicembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna