
Ieri la Dinamo Banco di Sardegna ha visitato la sede cagliaritana della Tazza d’Oro, eccellenza della torrefazione made in Sardinia e sponsor biancoblu.
Ieri mattina i campioni d’Italia sono stati accolti dai vertici della Tazza d’oro, eccellenza nostrana della torrefazione del caffè e sponsor biancoblu. La dirigenza, lo staff e il roster hanno visitato la sede di Macchiareddu, nella zona industriale di Cagliari: a dare il benvenuto alla Dinamo lo staff e i dipendenti dell’azienda che hanno coccolato coach Meo Sacchetti e i suoi uomini. A Devecchi e compagni è stato illustrato il processo di produzione del caffè; dopo il tour guidato momento di convivialità con un ricco buffet accompagnato ovviamente dal top del caffè made in Sardinia, La Tazza d’oro.
La Tazza d’oro. Azienda leader in Sardegna, è oggi presente in più di venti paesi in tre continenti. L’accurato servizio al cliente e la qualità dei prodotti offerti sono le sue caratteristiche distintive da oltre 70 anni di attività. La Tazza d’oro nasce a Cagliari nel 1938, come frutto dell’ amore e della passione per il caffè dei coniugi Giuseppe e Carmela Murgia, che aprono la prima torrefazione di caffè in città. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta sempre più. Prima una piccola torrefazione di caffè, poi negli anni ’70 occupa, in Viale Elmas, uno stabilimento, circa 2000 metri quadrati, con un’ampia capacità produttiva e macchinari all’ avanguardia. Dal 2008 la Tazza d’oro si è trasferita in una nuova sede grande 2500 metri quadrati, con impianti ultramoderni e la catena produttiva totalmente rinnovata. Ancora una volta l’azienda è riuscita ad incrementare la propria capacità produttiva per far fronte ad una domanda crescente. Grazie alla lunga esperienza ed il continuo miglioramento, La Tazza d’oro può offrire oggi un’ampia scelta di prodotti con il gusto classico e tradizionale, sotto il marchio La Tazza d’oro e con il gusto raffinato, sotto il marchio “Caffè Karalis” e un moderno sistema chiuso di macchina e capsule biodegradabile sotto il marchio “Adesso Espresso” con un caffè dell’aroma inconfondibile.
Cagliari, 19 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna