Salta al contenuto principale
07 Sep 2015

Questa sera la Dinamo Banco di Sardegna si presenta ufficialmente al popolo biancoblu: appuntamento in piazza d’Italia alle 20. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming grazie alla sinergia con Tiscali.

Tutto pronto per il primo vero bagno di folla dei giganti campioni d’Italia: questa sera appuntamento fissato alle 20 nel salotto della città, la centralissima piazza d’Italia, per la presentazione della Dinamo Banco di Sardegna 2015/2016. Andrea Sechi, giornalista di Videolina e voce delle telecronache del media partner biancoblu, avrà il compito di presentare dirigenza, staff e roster al popolo della Dinamo che, dopo appena due mesi, si ritrova nella stessa piazza che ha ospitato i diecimila della celebrazione dello scudetto.

Diretta streaming. Grazie alla sinergia con il gold sponsor Tiscali, eccellenza tutta sarda delle telecomunicazioni, anche l’evento in programma questa sera verrà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale www.dinamobasket.com. Grazie alle avanzate tecnologie messe a disposizione i tifosi di ogni parte della Sardegna, dell’Italia e del mondo potranno vivere in diretta la prima uscita ufficiale di Devecchi e compagni. Una tecnologia che annulla le distanze e apre le porte della comunicazione al popolo biancoblu, rafforzando il solido legame tra squadra e tifosi.

Diretta Geovillage. Entusiasmanti i dati delle dirette della giornata finale del Torneo Geovillage di ieri: il canale biancoblu streaming Streamera ha registrato più di 12000 utenti, in larghissima parte italiani e tedeschi. Una conferma tangibile di come il servizio offerto possa lanciare la Dinamo, Sassari e la Sardegna in ogni parte dell’Italia e dell’Europa.

 

Sassari, 07 settembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna