
Il 31 dicembre stop al diritto di prelazione, da ieri disponibili all'acquisto i miniabbonamenti per i non abbonati a prezzi invariati e eccezionalmente sino a mercoledì 8 gennaio
Â
Europa biancoblu. La Dinamo Banco di Sardegna entra nella storia e si prepara a scrivere la storia. Mercoledì prossimo, al PalaSerradimigni contro l'Ankara i biancoblu faranno il loro esordio assoluto nelle Last 32 di Eurocup, seconda fase della prestigiosa competizione internazionale che vedrà capitan Vanuzzo e compagni opposti al team turco dell'ex Vanja Plisnic, ai campioni di Germania del Bamberg e ai francesi del Gravelines.
Â
Stop prelazione. Alle ore 18 di martedì 31 dicembre è inderogabilmente scaduta la possibilità di esercizio del diritto di prelazione riservata agli abbonati utile all'acquisto dei mini abbonamenti Eurocup con conseguente riconferma del loro posto al PalaSerradimigni in occasione delle Last 32. A partire da ieri, giovedì 02 gennaio 2014, è invece partita la vendita libera dei mini abbonamenti Eurocup, aperta a tutti (compresi chiaramente gli abbonati che non avessero esercitato il diritto di prleazione) e a prezzi invariati. Sono state circa 200 le persone che ieri si sono recate al Dinamo Store per assicurarsi l'opportunità di assistere allo spettacolo Eurocup. Eccezionalmente sarà possibile acquistare i mini abbonamenti sino a mercoledì 8 gennaio 2013, giorno dell'esordio nelle Last 32. Contestualmente, a partire da lunedì 6 gennaio 2014, sarà possibile acquistare anche i biglietti utili ad assistere alla prima gara in calendario: Dinamo-Ankara (mercoledì 8 gennaio 2014 ore 20:30).
Â
Sassari, 03 gennaio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna