Salta al contenuto principale
06 Dec 2013

Il tecnico biancoblu reduce dalla doppia trasferta a Venezia e Chalon presenta la sfida di domenica contro la Grissin Bon Reggio Emilia di coach Menetti

Media Time. Antivigilia di match in casa Dinamo, al PalaSerradimigni domenica alle 17:15 Vanuzzo e compagni affronteranno Reggio Emilia attualmente decima in classifica con 8 punti. Nella Club House di via Nenni coach Meo Sacchetti risponde alle domande dei giornalisti prima della seduta d'allenamento pomeridiana.

 

Tornate davanti al pubblico di casa dopo tre trasferte. La fatica inizia a farsi sentire?

«Sono state tre partite tirate e con un grosso dispendio di energie sia fisiche che mentali. Però con le vittorie la fatica si sente meno e avendo giocato di martedì abbiamo avuto un giorno di stacco totale».

Avete una striscia aperta di 8 vittorie, siete al top della forma?

«Le otto vittorie ci danno grande fiducia e si è visto anche nelle ultime trasferte dove siamo riusciti a vincere nonostante i finali difficili. Abbiamo sempre margini di miglioramento, finora non abbiamo mai giocato al 100%, stiamo lavorando per raggiungere il top».

Contro Reggio Emilia ci saranno tanti 1 contro 1 interessanti.

«Loro hanno un play come Cinciarini che predilige la difesa ma ha dimostrato di saper fare anche molto canestro. Sarà  un bel duello tra Omar e James White, sono molto diversi, il primo è concreto e fa piccole cose indispensabili, il secondo lo conosciamo bene è molto spettacolare. Sotto canestro dovremo giocare d'agilità , Brunner è un centro molto fisico ma che sa anche tirare da 3».

 

Sassari, 06 dicembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna