
Gli scenari sono quelli della Sardegna nord occidentale e lo straordinario profilo costiero di Alghero con Capo Caccia, la Baia di Porto Conte, Punta Giglio, l’Isola “Foradada” , giganti della natura che guardano alla Catalogna, dove Jack Devecchi e David Logan si sono cimentati con particolare attitudine a raccontare una Sardegna che anche nelle sue bellissime coste non è solo turismo estivo ma anche tanto altro, sport da praticare per 12 mesi all’anno ed emozioni da vivere.
Un viaggio coinvolgente raccontato nel terzo video di presentazione del concorso “Ti aspettiamo in Sardegna 3.0”. Jack Devecchi e David Logan sono i protagonisti e gli interpreti della Sardegna isola della qualità della vita, isola da vivere a 360 gradi in tutte le stagioni e in tutte le possibilità che offre il suo straordinario territorio, sia dal punto di vista naturalistico sia dal punto di vista culturale. Una terra che regala profumi, emozioni, paesaggi e opportunità.
Dalla mountain bike con percorsi incredibilmente suggestivi, che vanno dai più tecnici per esperti a quelli più facili e rilassanti per escursionisti appassionati anche non particolarmente esperti. Ma anche trekking, bird watching, arrampicata o semplici passeggiate fra una natura mozzafiato, alla scoperta di spiagge e pinete, rocce e costoni a picco su acque cristalline, percorsi sterrati e stradine che aprono a scenari incantati.
Il concorso. Dal 20 aprile al 31 maggio 2015 basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link al concorso, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni, per quattro persone, al GeoVillage di Olbia, con pensione completa e incluso il volo. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società promotrice tra il 1° e il 30 settembre 2015, che include anche l’ ingresso gratuito per 4 persone al Torneo Internazionale di basket che si svolge in quel periodo nelle struttura sportiva del resort e la possibilità di vivere e scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto a residenti in Sardegna (il vincitore può invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna); e non residenti in Sardegna (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone).
Ti aspettiamo in Sardegna: l’invito arriva dai giganti biancoblu. Per presentare e fare conoscere l’isola in tutte le sue espressioni naturalistiche e culturali la Dinamo ha realizzato una serie di video con protagonisti i giganti biancoblu, naturali interpreti della forza e della ricchezza dell’Isola e del suo popolo. Otto i giocatori coinvolti, fra italiani e stranieri, per preziose perle di Sardegna che presentano quattro diverse location scelte frale straordinarie ricchezze territoriali e culturali della quattro vecchie province sarde. Al centro sempre la bellezza dell’Isola, declinata in alcuni dei temi che maggiormente caratterizzano e definisco l’identità di questa terra, per porgere l’invito “Ti aspettiamo in Sardegna”.
Sassari, 08 maggio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna