
L’azienda sassarese si conferma il fornitore ufficiale di prodotti medico sanitari sportivi anche per le prossime quattro stagioni
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per i prossimi quattro anni con Mastef Medical, azienda leader nella commercializzazione di prodotti professionali per la medicina sportiva, della riabilitazione fisioterapica, della diagnostica, della preparazione fisica e della valutazione finale.
La Mastef Medical nata nel 2010 da un'idea dei suoi soci fondatori Manuel Pierangeli e Stefano Udassi è un'azienda sassarese, giovane e dinamica, che agisce sull'intero territorio sardo. Già partner biancoblu dalla stagione 2014-15 sceglie di confermare la collaborazione e di legarsi al club fino al 2023.
"Per noi è un grande onore poter affiancare la Dinamo Banco di Sardegna per altri quattro anni. La partnership della nostra azienda, particolarmente legata al territorio sardo, con un’eccellenza dell’Isola come la Dinamo non può che essere motivo d’orgoglio” - spiegano i soci - “Quando nel 2014 abbiamo avuto il primo contatto con il club del presidente Sardara abbiamo capito che era un’opportunità da cogliere immediatamente. Lavoriamo principalmente con atleti e squadre sarde di diverse discipline, non solo con le prime squadre ma anche con i centri di formazione e le scuole calcio. Poter mettere la nostra professionalità a disposizione dello staff Dinamo che segue atleti professionisti, con esperienze a livello mondiale, è un importante stimolo per migliorare ogni giorno di più per garantire una qualità sempre maggiore”.
Sassari, 29 luglio 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna