
Questa sera le sfide di finale del Torneo Geovillage: alle 18 assegnazione di 3° e 4° posto tra la Sidigas Avellino e il Darussafaka Dogus, alle 20:30 la finale tra la Dinamo Banco di Sardegna e il Brose Baskets Bamberg. Diretta streaming sul sito ufficiale biancoblu grazie alla sinergia con il neo sponsor Tiscali.
Tutto pronto per la seconda e ultima giornata del Torneo Geovillage: questa sera le due sfide finali proclameranno il vincitore della terza edizione del torneo organizzato dal Geovillage Sport&Resort e Costa Eventi. Grande successo della prima giornata con l’esordio assoluto dei campioni d’Italia sul parquet di un Geopalace gremito di tifosi e appassionati della palla a spicchi, grande curiosità sugli spalti per la presenza di Joe Dumars, stella NBA, all of famer, bandiera e oggi general manager della franchigia dei Detroit Pistons. Dumars, ospite in questi giorni della famiglia Datome, ha assistito al match dei campioni d'Italia: un segnale chiaro e inequivocabile di come oggi la Dinamo sia conosciuta e apprezzata anche oltreoceano.
Le sfide. Si parte alle 18 con il match tra la Scandone Avellino e il Darussafaka Dogus: nonostante la buona partenza ieri contro il Bamberg gli irpini hanno subito l’offensiva tedesca consegnando agli uomini di Trinchieri il biglietto per la finale. Più equilibrata la gara dei turchi del Darussafaka che hanno perso di misura contro i padroni di casa della Dinamo Banco di Sardegna, trascinati da Logan, glaciale dalla lunetta nelle battute finali e autore di 17 punti, e dalla concretezza di Eyenga (17), Haynes (14) e Sacchetti (10)
Gran finale fissato per le 20:30 quando si sfideranno i campioni d’Italia e quelli di Germania; dopo il match di ieri con il Darussafaka gli uomini di Meo Sacchetti si preparano a incontrare la seconda sfidante del gruppo D della regular season di Eurolega. Per la finale è atteso un pubblico caldo e impaziente di rivedere sul parquet i giganti biancoblu.
Diretta Streaming. Come annunciato ieri grazie alla sinergia con il nuovo sponsor Tiscali le partite di oggi in programma al Geopalace verranno trasmesse in streaming sul sito ufficiale www.dinamobasket.com. Un servizio unico offerto al popolo della Dinamo, impaziente di vedere i propri beniamini in azione, grazie alla tecnologia all'avanguardia che porterà, ancora di più la squadra di Meo Sacchetti, alla ribalta sarda, italiana e internazionale, in conformità ai più elevati standard della comunicazione.
Corner biancoblu. All’ingresso del GeoPalace sarà presente un banchetto targato Dinamo con tutto il merchandising dei campioni d’Italia. In esclusiva per l’esordio di Devecchi e compagni verranno messe in vendita le sciarpe e le maglie celebrative del triplete della stagione 2014/2015.
Sassari, 06 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna