Salta al contenuto principale
17 Apr 2014

/Antivigilia di big match in piazzale Segni. Nel giovedì pre partita coach Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti in Club House e presentato la sfida fra Dinamo Sassari e Virtus Roma

 

Media Time. Dopo la settimana di sosta dovuta al Beko All Star Game 2014, la serie A di basket ricomincia la sua corsa verso l'atteso e suggestivo epilogo: i playoff. A quattro gare dalla fine della regular season la Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare il primo di due impegni casalinghi consecutivi, contro la Virtus Acea Roma, una diretta concorrente in prospettiva post season. Nell'antivigilia del match in programma nel sabato d'anticipo pre pasquale al PalaSerradimigni, coach Meo Sacchetti ha incontrato in Club House i giornalisti di carta stampata, televisione, radio, siti internet e agenzie, disponibile a rispondere alle domande e a presentare l'impegno fra biancoblu e giallorossi.

Qual è la situazione del roster?

«Gordon non giocherà  di sicuro, Devecchi si è allenato in settimana ma lo monitoriamo giorno per giorno, Chessa starà  fermo ancora oggi per precauzione mentre Travis sta bene e sabato ci sarà ».

Che sfida sarà  quella contro l'Acea?

«Sicuramente sarà  una partita diversa dall'andata, loro hanno cambiato il playmaker. La Virtus è una squadra molto atletica e concreta che sta facendo un buonissimo campionato. Penso solo a vincere, solo a fine partita guarderò il punteggio per vedere se abbiamo ribaltato il -4 dell'andata».

Drake Diener ha detto che il mini obiettivo del finale di stagione è il quarto posto.

«Il quarto posto è sicuramente il meglio che possiamo raggiungere per poter giocare le prime partite dei playoff con il vantaggio in casa. Non è per noi una priorità  assoluta dato che lo scorso anno abbiamo provato sulla nostra pelle che il fattore campo non è poi così influente».

 

Sassari, 17 aprile 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna