
Alle ore 20 di venerdì 28 febbraio scadrà la possibilità per abbonati campionato e coppa di confermare il loro posto al PalaSerradimigni in occasione della sfida interna all'Alba Berlino
Stop alla prelazione. Alle ore 20 di domani, venerdì 28 febbraio 2014, scadrà inderogabilmente il diritto di prelazione per la gara di andata delle EighthFinals Eurocup fra Dinamo Banco di Sardegna e Alba Berlino. Per gli abbonati al campionato e alla coppa sarà quindi possibile esercitare la prelazione presso il Dinamo Store di via Nenni esibendo la tessera d'abbonamento stagionale e il tagliando abbonamento Eurocup Last 32. Dalle ore 10 di sabato primo marzo partirà invece la vendita libera dei tagliandi.
Si gioca per la storia. La sfida si fa sempre più intensa, affascinante e difficile. Drake Diener e compagni pescano l'Alba Berlino, team formato Eurolega ai vertici del campionato tedesco da affrontare sulla distanza di due match con formula andata/ritorno: andata il 5 marzo al PalaSerradimigni di Sassari alle ore 20:30, ritorno a Berlino l'11 marzo. Un nuovo capitolo della storia della Dinamo è pronto per essere scritto e nessuno, sugli spalti di piazzale Segni, vuole mancare all'appuntamento.
Prezzi. I prezzi dei tagliandi sono rimasti assolutamente invariati rispetto a quelli della stagione regolare (15 euro gradinata – 9 euro ridotto; 22 euro distinti – 13 euro ridotto; 32 euro tribuna laterale – 19 euro ridotto; 45 euro tribuna centrale – 27 euro ridotto).
Sassari, 27 febbraio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna