Giornata intensa ieri per l’all around della Dinamo: il giocatore, dopo la presentazione ai media, ieri è sceso in campo per il primo allenamento con i compagni.
Giornata intensa ieri per Tony Mitchell che, nonostante qualche difficoltà per il jet lag, ha vissuto la sua prima giornata sassarese. Dopo la presentazione ufficiale ai media in mattinata, nel pomeriggio Tony è sceso in campo per il primo allenamento con la sua nuova squadra. Del tutto a proprio agio e con tanto entusiasmo il neo acquisto biancoblu ha mostrato subito il suo carattere aperto e la sua voglia di fare, scherzando con i compagni e con lo staff.
Ieri sera la squadra ha iniziato a lavorare in vista dei prossimi impegni: domani pomeriggio infatti il gruppo partirà per Cremona dove domenica, palla a due alle 18:15, disputerà il match valido per la prima giornata di ritorno. Un’anteprima della sfida che coinvolgerà Logan e compagni ai quarti della Final Eight in programma il 19 febbraio alle 15:15 a Mediolanum Forum.
Da Cremona il gruppo sassarese si trasferirà direttamente in Spagna, a Saragozza, dove mercoledì incontrerà gli spagnoli del Cai Basket per il round 3 delle Last 32 di Eurocup, palla a due alle 20:30.
Sassari, 15 gennaio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna