Salta al contenuto principale
05 Apr 2016

Le parole di Brian Sacchetti in vista della sfida di domenica con la Manital Torino.

Questa mattina, nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, Brian Sacchetti ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. Dopo la convincente vittoria di domenica contro la Pasta Reggia Caserta il Banco domenica, alle 18:15, incontrerà l’Auxilium Torino.

Qual è la situazione della squadra?

“Siamo contenti del momento che stiamo vivendo, sicuramente c’è spazio per tutti e sta a noi competere ad alti livelli. Ora più che mai che il campionato volge alla fine dobbiamo farci trovare pronti. Noi siamo sempre a disposizione e pronti al 110 per cento, se poi riusciamo a portare il nostro contributo siamo contenti”.

Che stagione sta vivendo Brian Sacchetti?

“Non ho problemi a coprire ruoli diversi, mi interessa giocare e dare il mio contributo sul campo facendo ciò che mi chiede il coach. Ci dobbiamo adattare e per me non è una novità. Sono disposto a tutto per dare una mano alla squadra. Come tutte le stagioni ci sono alti e bassi, ma la soddisfazione personale di un giocatore deve seguire quella della squadra. Ora l’importante è centrare l’obiettivo e trovare la vittoria e i due punti, se gioco bene sono più contento ma la priorità è vincere, al di là della prestazione singola”.

Domenica arriva Torino…

“La Manital è una squadra con un talento spropositato in tutti i ruoli, a partire da Jerome Dyson che ben conosciamo, fino a DJ White, passando per Mancinelli, che ormai è un veterano e fa da collante tra italiani e stranieri. Con queste tre vittorie arriveranno sicuramente in gas, sono spalle al muro e, a un mese dalla fine, sanno di non poter più sbagliare. Arriveranno qua con energia, conosciamo i singoli e sappiamo come Jerome si gasi nelle situazioni topiche. Anche Eyenga sarà concentrato e vorrà dimostrare il suo valore, come sempre per gli ex di giornata. Hanno giocatori devastanti in verticalità e atletismo. Dovremo partire bene e con energia”.

 

Sassari, 05 aprile 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna