Nel consueto appuntamento del venerdì pomeriggio in Club House coach Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti e presentato la sfida di domenica a Reggio Emilia
Media Time. Antivigilia di campionato in casa Dinamo Banco di Sardegna. Dopo il successo mandato a referto nell'ultimo turno della Lega A al PalaSerradimigni contro l'Umana Reyer Venezia, i biancoblu sono tornati a lavorare sul campo per preparare il prossimo impegno in calendario, domenica prossima in Emilia in casa della Grissin Bon. Come di consueto, nell'ormai classico appuntamento del venerdì pomeriggio, coach Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti di carta stampata, televisione, radio, agenzie e siti internet per fare il punto della situazione su stagione e squadra, oltre che per presentare la sfida al team dell'ex James White.
Partiamo da domenica: l'avversario è Reggio Emilia
«A Reggio contro una squadra di cui conosciamo il valore per averla affrontata in stagione e in coppa. A Milano mancavano play e pivot, formazione che in casa ha perso poco, match più che mai impegnativo. E' cambiata rispetto all'andata: ci sono Gigli e un Kaukenas che sta facendo vedere cose importanti, ha esperienza ed è vincente. Una partita diversa e molto tosta, Cinciarini il giocatore che fa rendere al top la Grissin Bon».
Situazione in casa Dinamo?
«Questa settimana ci siamo allenati senza Devecchi che ha ancora dei piccoli problemini e con Drake Diener che aveva un fastidio alla schiena e per precauzione è stato fermato. Oggi entrambi dovrebbero lavorare. Facciamo i conti con cose che, al di là della programmazione, fanno parte della stagione. Eze? Lavora, migliora nella condizione e ci darà una mano».
Sassari, 21 marzo 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna