
Questa sera la sfida su due ruote tra Dinamo e DinamoLab nel segno della beneficenza: appuntamento al PalaSerradimigni.
Dopo il grande successo dello scorso anno si conferma la partita su due ruote che ormai è diventato un classico. Oggi, mercoledì 30 dicembre, al PalaSerradimigni l’appuntamento è alle 20 per la sfida di basket in carrozzina tra Dinamo e DinamoLab. Giganti e guerrieri si incontreranno sul parquet di piazzale Segni nel segno della beneficenza: l’ingresso per assistere al match è a offerta libera e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Anche quest’anno Fondazione Dinamo ha deciso di destinare i fondi raccolti ad un'associazione che si occupa dell’assistenza a ragazzi con gravi disabilità fisiche e mentali.
Gara di tiri da tre. Durante l'intervallo, i campioni si esibiranno anche in una gara di tiri da tre: premio per il miglior cecchino dalla lunga distanza, una cena per quattro persone offerta dalla PiaDinamo-PizzaHouse, per gustre le specialità del locale biancoblu di via Nenni.
I biancoblu della prima squadra si metteranno alla prova nel faccia a faccia con il gruppo condotto da coach Cherchi, al debutto nella massima serie di basket in carrozzina, in una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.
L'appuntamento è alle 20 al PalaSerradimigni, non mancate!
Sassari, 30 dicembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna