
Ieri sera durante l’ottava edizione de “la Notte della Moda”, organizzata dall’Atelier Roberto Stella in collaborazione con l’Associazione Alta Moda, è stato conferito il premio “Personaggio dell’anno” al presidente della Dinamo Stefano Sardara.
Giunta alla sua ottava edizione è andata in scena ieri, in piazza d’Italia a Sassari, “La Notte della moda”: l’evento cittadino che permette agli artisti emergenti e non di fa sfilare le proprie creazioni nel cuore della città in una serata di gala dedicata alla moda. A presentare l’evento Ico Ribichesu, storico speaker del PalaSerradimigni, e Francesca Rossi, Miss Sardegna 2013.
Premio personaggio dell’anno. Quest’anno è stato istituito il premio “Personaggio dell’anno”: un riconoscimento a un sassarese che, con il suo operato, abbia dato lustro a Sassari e portato il Capo di Sopra alla ribalta nazionale. Nessun dubbio nella scelta dell’attribuzione del premio, lo staff organizzativo dell’evento ha pensato al presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara che, con l’impresa del triplete dei campioni d’Italia, ha portato Sassari e la Sardegna sotto i riflettori dello sport nazionale ed europeo. A ritirare il premio il vicepresidente biancoblu Gianmario Dettori che ha ringraziata nome del numero uno, impossibilitato a partecipare di persona. “Porto i saluti e i ringraziamenti di Stefano Sardara, che purtroppo non è qui stasera. È un onore ricevere questo riconoscimento _ ha detto Dettori _ che testimonia l’impresa compiuta dalla Dinamo nella scorsa stagione. Sappiamo che ripeterci sarà difficile ma noi metteremo il massimo impegno per difendere tutti i titoli conquistati”.
Sassari, 09 settembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna