Salta al contenuto principale
10 Dec 2013

La Dinamo scende in campo al fianco dell'AIL: domani in occasione della sfida decisiva di Eurocup con il Cedevita sarà  possibile acquistare le piante e contribuire alla raccolta fondi in favore dei pazienti delle province di Sassari e Olbia-Tempio

 

Solidarietà . In occasione del big match Eurocup in programma domani alle ore 20:30 al PalaSerradimigni, decisiva sfida qualificazione fra la Dinamo Banco di Sardegna e il Cedevita Zagabria, la società  e il roster biancoblu scenderanno in campo al fianco dell'AIL Sassari ONLUS. In appositi banchetti organizzati a cura dei volontari AIL sarà  possibile acquistare al costo di 10 euro la stella di Natale, un piccolo ma importante gesto da compiere, invito esteso al generoso e grande pubblico del PalaSerradimigni.

 

AIL. L'AIL Sassari ONLUS ringrazia la dirigenza, lo staff ed i giocatori della Dinamo per l'opportunità  offerta e per il sostegno alla causa. L'intero ricavato sarà  speso a favore dei pazienti della provincia di Sassari e Olbia-Tempio, pazienti che possono usufruire gratuitamente della casa d'accoglienza, dell'assistenza domiciliare, del sostegno economico per le terapie non effettuabili in Città  e di quello economico diretto nel caso di gravi difficoltà  economiche. Tutto questo grazie alla sensibilità  di chi sostiene l'AIL nelle campagne di raccolta fondi.

 

Sassari, 10 dicembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna