Salta al contenuto principale
22 Sep 2015

Le semifinali della Supercoppa Italiana, in programma sabato 26 settembre a partire dalle 18:15, verranno trasmesse in tutti i locali biancoblu.

Tutto pronto per il primo, grande, appuntamento della stagione 2015/2016: sabato al via la Beko Supercoppa Italiana con le due sfide di semifinale. I campioni d’Italia della Dinamo Banco di Sardegna –detentori del trofeo del 2014 - ripartono dalla sfida con la Pallacanestro Reggiana, là dove si era interrotta la stagione precedente: palla a due al PalaRuffini di Torino alle 18:15, in diretta su Sky Sport. Seconda semifinale in programma alle 20,45: a contendersi il biglietto per la finale l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia.

In occasione del primo impegno ufficiale della stagione 2015/2016 i match verranno trasmessi nei locali biancoblu di via Pietro Nenni con offerte ad hoc per tutte le esigenze: in Club House ticket 6 € due consumazioni, per vivere le sfide nel vivo della tifoseria in un ambiente informale e conviviale. In DinaMex, l’esclusivo corner messicano all’interno della Club House, offerta piatto composto tex-mex con bibita esclusa 10 €. E se queste due proposte non ti solleticano c’è PiaDinamo-PizzaHouse  con il suo vasto menù di piadine e pizze per tutti gusti.

Paolo, Stefania, Ico e tutto lo staff dei locali biancoblu ti aspettano per vivere con te il primo trofeo della stagione, in un ambiente familiare e conviviale, dove l'amore per il basket e il tifo si fondono in un'unica grande passione biancoblu.

La stagione 2015/2016  sta per iniziare, vivila con noi!

ATTENZIONE: È necessario prenotare il proprio posto allo 079 275075.

Sassari, 22 settembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna