Salta al contenuto principale
30 Dec 2013

Domani, 31 dicembre 2013, scadrà  inderogabilmente il diritto legato alla possibilità  di confermare il posto da abbonati al palazzetto in occasione delle gare interne della competizione internazionale

 

Opportunità  unica. La Dinamo è nella storia, partecipa per la prima volta in oltre 50 anni alle Last 32 di Eurocup, seconda fase della prestigiosa competizione internazionale che vedrà  gli uomini di coach Meo Sacchetti opposti ad alcune fra le più forti e attrezzate squadre del vecchio continente. Un'occasione imperdibile, da vivere sugli spalti al fianco di Drake Diener e compagni a caccia di un sogno possibile. Dai campioni di Germania del Bamberg ai forti turchi dell'Ankara dell'ex Vanja Plisnic passando per l'ambizioso team francese del Gravelines: queste le formazioni che con Sassari completano il poker delle squadre inserite nel complesso e competitivo girone J.

 

Mini abbonamenti Eurocup. Il termine ultimo utile all'esercizio del diritto di prelazione abbonati sui tre appuntamenti Eurocup, il primo fissato per mercoledì 8 gennaio in casa contro l'Ankara, è fissato per le ore 18 di martedì 31 dicembre 2013. Dopo tale scadenza, tutti i posti non confermati saranno rimessi in vendita e disponibili all'acquisto libero da parte dei non abbonati. E' possibile acquistare il mini abbonamento Eurocup, offerta riservata ai 3707 abbonati biancoblu 2013-2014, presso lo Store Dinamo di via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni, nei seguenti giorni e ai seguenti orari: oggi, lunedì 30 dicembre 2013, in orario continuato 10-18 e domani, martedì 31 dicembre 2013, in orario continuato 10-18.

 

Sassari, 30 dicembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna