Salta al contenuto principale
24 Apr 2014

aperidinamo2Anche domani a partire dalle 19:30 si rinnova l'ormai classico e atteso appuntamento in Club House con i giganti della Dinamo. Special guest le telecamere di Videolina e una sorpresa tutta musica e immagini

AperiDinamo. Ci saranno anche le telecamere di Videolina, domani ore 19:30 in Club House, a riprendere il venerdì biancoblu targato AperiDinamo. Ma non solo...perché il ribadito appuntamento del venerdì sarà  anche l'occasione per girare una versione biancoblu del video tormentone «Happy», fra musica, sorrisi e improvvisati passi di ballo. Anche domani quindi, a partire dalle 19:30 si rinnova puntuale e imperdibile l'appuntamento con il ricco aperitivo in Club House in compagnia  della Dinamo Banco di Sardegna. Momenti da trascorrere in un ambiente a forti tinte biancoblu, assieme a chi, sul parquet di casa e sui campi della Lega A, tiene accesa la passione per la Dinamo. L'AperiDinamo vi aspetta, assieme a Travis Diener, Marques Green, Massimo Chessa, lo staff e i dirigenti della Dinamo Banco di Sardegna.

Vi aspettiamo. Crescere in continuità , crescere insieme a voi, insieme al vostro calore, quello di chi ama la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Per questo lo staff della Club House è particolarmente lieto di riproporre l'AperiDinamo come immancabile appuntamento fisso del venerdì sera in Club House. Un evento che ha coinvolto, coinvolge e coinvolgerà  tifosi, giocatori e staff, fra ottimi cocktail, degustazioni e consumazione libera al buffet. «Fai partire il tuo week-end assieme a noi, fallo partire in Club House assieme alla tua Dinamo».

Sassari, 24 aprile 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna