Salta al contenuto principale
16 Oct 2018

Le parole di coach Vincenzo Esposito

La Dinamo Banco di Sardegna è prossima alla partenza verso l’Inghilterra dove domani, palla a due fissata alle 20 (le 19 ore locali), disputerà il game 1 di regular season di Fiba Europe Cup contro i Leicester Riders.

“Domani inizia per noi un mini torneo di sei partite di regular season di Fiba Europe Cup: credo che l’approccio migliore che possiamo avere sia quello di affrontare al massimo della concentrazione una partita per volta, un avversario per volta, senza pensare a chi siano le nostre avversarie e cosa facciano nei rispettivi campionati. Dobbiamo prima di tutto guardare a noi e lavorare per migliorare di partita in partita, alzando l’asticella ogni giorno”.

Per il debutto nella regular season di Coppa una buona notizia dall’infermeria: “Per la sfida di mercoledì a Leicester ritornerà in gruppo anche Jaime Smith _spiega il tecnico biancoblu_; la partita servirà per far inserire meglio nei giochi Luciano Parodi e quei giocatori che, per differenti motivi, hanno giocato meno in campionato”.

L’avversario che i biancoverdi affronteranno domani è la società cestistica inglese di più antica fondazione (1967): “Non conosciamo molto i Leicester Riders perché il campionato inglese ha un calendario nettamente diverso dal nostro; come ho detto alla squadra dobbiamo usare ogni gara e ogni allenamento per migliorare preoccupandoci di noi prima che degli avversari”.

 

Sassari, 16 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

 

 

Media
L’abbraccio del popolo biancoblu agli EuroG1ants admin
Published on
EUROG1ANTS: Il Banco di Sardegna vince la Fiba Europe Cup admin
Published on
Il popolo biancoverde invade Wurzburg admin
Published on
Giganti a Wurzburg per scrivere la storia admin
Published on
“Orgoglioso dei miei ragazzi: in campo con la responsabilità di un’isola che ci segue” admin
Published on
I numeri di Dinamo-Wurzburg admin
Published on
Not in my island: il Banco conquista la sfida di andata 89-84 admin
Published on
Finals Fiba Europe Cup: alle 20:30 la palla a due con Wurzburg admin
Published on