
Presentando due biglietti del Moderno Cityplex alla biglietteria biancoblu, con l’acquisto di un biglietto per le prossime gare di BCL, il secondo sarà offerto al prezzo speciale di 1 euro
Dinamo Banco di Sardegna e cinema Moderno Cityplex insieme in un’iniziativa di valorizzazione della cultura e dello sport. Il multisala inaugurato a Sassari lo scorso novembre si avvicina al mondo del basket con una promozione speciale. Chi assisterà a uno degli spettacoli del cinema, dal 13 al 23 gennaio, potrà usufruire della promozione per la gara europea Dinamo-Juventus Utena del 23 gennaio: presentando i ticket del multisala alla biglietteria biancoblu, con l’acquisto di un biglietto per la partita potrà avere un secondo biglietto al prezzo speciale di 1 euro, in qualunque settore. Viceversa, chi acquisterà un biglietto della gara Juventus Utena del 23 gennaio potrà acquistare un biglietto del cinema per gli spettacoli dal 24 al 31 gennaio al costo di 5 euro anziché 8.
Due importanti realtà del territorio - la Dinamo, con le sue imprese sulle più prestigiose ribalte italiane e continentali e il multisala Moderno Cityplex, novità assoluta per Sassari, 500 posti suddivisi in quattro sale, 50mila biglietti staccati dallo start a oggi – che vogliono condividere con l’intera città la loro volontà di valorizzazione della cultura, oltre lo sport, oltre la qualità dello spettacolo.
Sassari, 13 gennaio 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna