
Il capitano della DinamoLab convocato in maglia azzurra
È iniziata oggi l’avventura del capitano della Dinamo Lab Claudio Spanu in maglia Azzurra: il numero 7 biancoblu questa mattina ha raggiunto Capo d’Orlando dove si terrà il ritiro della nazionale degli atleti convocabili per gli Europei. Fino a domenica 23 aprile i ragazzi lavoreranno sotto le direttive di coach Carlo Di Giusto in vista degli Europei in programma a Tenerife dal 19 giugno al 1° luglio.
Ecco gli 11 atleti convocati dal direttore tecnico: oltre a Claudio Spanu ci saranno Ahmed Raourahi, Giulio Maria Papi e Filippo Carossino della UnipolSai Briantea 84 Cantù, Enrico Ghione, Andrea Giaretti e Giacomo Tosatto del S. Stefano Banca Marche, Domenico Miceli e Simone De Maggi della DECO Group Amicacci Giulianova, Marco Stupenengo e Domenico Beltrame del Santa Lucia Roma, Enrico Foffano del Padova Millennium Basket.
Lo staff tecnico della Nazionale si completa con Roberto Ceriscioli (vice), Eleonora Tramontana (team manager), Scheila Bellito (fisioterapista) e Claudio Possamai (meccanico).
L’Italia esordirà nei Campionati Europei di Tenerife il 22 giugno alle ore 20 locali contro la Francia, primo match del Girone B composto anche da Olanda, Spagna, Polonia e Svizzera.
Sassari, 20 aprile 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







