
Inizia oggi l’avventura dei ragazzi di coach Mandras, impegnati a Bardolino nella finale nazionale 3x3
Gli U15 Dinamo si preparano per la sfida delle finali nazionali 3vs3 Fip, che si giocheranno nelle strutture del Centro Sportivo-Passeggiata Riva Lunga a Bardolino (VR) questo week end. Inizia oggi l’avventura dei piccoli biancoblu, freschi del titolo di campioni regionali, conquistato in finalissima contro l’Esperia Cagliari: i ragazzi accompagnati da coach Stefano Mandras sono partiti questa mattina per raggiungere Bardolino. I giovani biancoblu classe 2002 che prenderanno parte al torneo sono Niccolò Uzzanu, Alessandro Piras, Riccardo Pisoni e Andrea Dell'Erba, il gruppo è guidato da coach Stefano Mandras.
Alle finali nazionali partecipato 20 squadre provenienti da tutta Italia: si parte questo pomeriggio con le prime sfida in agenda alle 15.Nella prima giornata dell’evento i piccoli giganti biancoblu incontreranno alle 16 il Sarre Basket, alle 18:20 è in agenda la sfida con l’under 15 della VL Pesaro e infine alle 20 quella con Umbria Basket Scheggino.
Domani, 2 luglio, al via la seconda giornata: i ragazzi di coach Mandras saranno in campo alle 10 contro S.L. Acireale e alle 11:40 contro Don Bosco Livorno. Nel pomeriggio di domani si disputeranno le finali che definiranno la classifica dal 1° al 20° posto.
Sassari, 01 luglio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






