Salta al contenuto principale
24 Jul 2017

Ieri grande festa nella giornata conclusiva del Summer Camp, organizzata in collaborazione con il gold sponsor Sarlux: bagno di folla per la delegazione biancoblu

Un week end dedicato allo sport e al divertimento nella meravigliosa cornice di Porto Columbu e della Marina di Perd’e Sali con protagonisti bambini e bambine di tutte le età.

Ieri la giornata conclusiva del Summer Camp con il Sarroch sport senza frontiere è stata una grande festa con la partecipazione di una delegazione biancoblu composta dal capitano Jack Devecchi e il coach delle giovanili Nicola Bonsignori, special guest dell’evento. Dopo essersi sfidati per due giorni a tennis, beach soccer e volley, ieri i giovani atleti che hanno preso parte al Summer Camp di Sarroch hanno festeggiato tutti insieme celebrando l’atto conclusivo dell’evento organizzato con il patrocinio del gold sponsor Sarlux-Saras. I piccoli cestisti della Redstar Sarroch hanno sfidato il capitano Jack Devecchi al tiro, in un clima di elettrico entusiasmo, per poi cimentarsi nelle sfide sul campo di 5vs5. Il capitano Jack e coach Bonsignori si sono prestati per selfie e autografi prima della premiazione finale: i partecipanti hanno quindi ricevuto dai giganti un ricordo di questa esperienza unica, vissuta nel segno dell’amore per lo sport e del divertimento. Premiazione speciale per la piccola Elena, arrivata nella finale della sfida al tiro, che ha ricevuto la coppa dal capitano biancoblu.

Gruppo Sarlux Saras. Sarlux è attiva nel settore dell’energia ed è uno dei principali operatori indipendenti europei nella raffinazione di petrolio. Il sito produttivo di Sarroch rappresenta la più importante realtà industriale della Sardegna, nel cuore del Mediterraneo, posizione ideale e strategica per gli scambi tra Europa, Africa e Medio Oriente. Perfettamente integrata con gli impianti di raffinazione, la centrale elettrica a ciclo combinato IGCC contribuisce per oltre il 40 per cento al fabbisogno energetico dell’isola, seguendo un modello sostenibile nel pieno rispetto delle norme ambientali e delle persone. Il gruppo si occupa della produzione di prodotti petroliferi attraverso la controllata Sarlux e, da oltre un decennio ha affiancato alle attività di raffinazione e al settore marketing, anche la produzione e la vendita di energia elettrica tramite la centrale elettrica IGCC di proprietà Sarlux. Saras è attiva anche nel mercato dell’eolico con il controllo della società Sardeolica che gestisce, sempre in Sardegna, il parco eolico di Ulassai.

 

Sassari, 24 luglio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna