
Martedì 13 settembre la Dinamo Banco di Sardegna visiterà la Gioielleria Rosas 1945, sponsor biancoblu ed eccellenza del made in Sardegna.
Un appuntamento ormai diventato tradizione: martedì, 13 settembre, il roster e lo staff della Dinamo Banco di Sardegna farà visita alla Gioielleria Rosas 1945, sponsor del club di via Nenni, legato da un rapporto di profonda amicizia. Alle 17:45, nel negozio di via Lamarmora, i giganti condivideranno con lo staff capitanato da Fabio Rosas e i tifosi nuoresi un lauto aperitivo. Un momento di incontro e l’occasione per brindare insieme alla nuova, intensa stagione che vedrà Devecchi e compagni impegnati a rappresentare l’isola in Italia ed Europa.
“Siamo contenti che l’incontro nel nostro punto vendita di via Lamarmora sia ormai diventato un appuntamento fisso della preseason biancoblu _ha spiegato Fabio Rosas_ Siamo orgogliosi del ruolo di ambasciatori della Dinamo a Nuoro, ruolo che sentiamo e che portiamo avanti ormai da anni. La passione per la pallacanestro è cresciuta molto in città e ci fa piacere fare da ponte tra una squadra top come la Dinamo e la nostra città. È un ruolo del quale ci sentiamo investiti che vestiamo con piacere”. All’incontro, come di consueto, parteciperanno anche bambini e ragazzi delle società di basket barbaricine: un momento di incontro e confronto con i giganti. “I nostri ragazzi guardano alla Dinamo come alla stella polare, all’esempio da seguire e siamo orgogliosi di realizzare il sogno di incontrare i loro beniamini” conclude Rosas.
Rosas 1945. Gioielleria storica di Nuoro, Rosas 1945 da anni si occupa di soddisfare i gusti più esigenti in fatto di qualità e cura dei dettagli offrendo ai propri clienti una vasta scelta tra i più prestigiosi marchi. Nel punto vendita di via Lamarmora il visitatore delizia lo sguardo passando da una vetrina all'altra, attratto dalla bellezza e raffinatezza delle forme di ogni singolo pezzo esposto. Una parte del negozio è dedicato al mondo della casa, un vero e proprio conceptstore dedicato all’abitare con gusto, attraverso oggetti preziosi o specifici per la quotidianità da scegliere fra una vasta gamma di prodotti di grandissima qualità, passando per liste nozze, arrivando sino alla composizione di cesti regalo per tutte le occasioni.
Sassari, 10 settembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna