Salta al contenuto principale
03 Dec 2017

Il popolo biancoblu ha eletto la giocata del mese di novembre: è la schiacciata a due mani di Achille Polonara nella partita al Pala2A di Masnago, contro la Pallacanestro Varese. Nella sfida da ex a Masnago, valida per l’ottava giornata di campionato LBA, l’ala azzurra ha messo a segno una prestazione solida su entrambi i lati del campo con 11 punti, 8 rimbalzi, 2 stoppate e 6 assist per un totale 22 di valutazione nei suoi 34 minuti sul parquet.

A incorniciare l’ottima prova anche il titolo di “Giocata del mese di novembre” votato all’unanimità dal popolo biancoblu: nell’ultimo possesso della terza frazione Achille sbaraglia la difesa biancorossa, attaccando il ferro con la bimane che dice 56-48 per i giganti.

Vota il canestro del mese. Si rinnova come nella passata stagione il contest per eleggere le azioni più belle della stagione biancoblu, ogni mese i tifosi saranno chiamati a votare il canestro più spettacolare: quattro le opzioni tra cui scegliere e 24 ore di tempo per eleggere il canestro del mese dal momento del lancio del contest. Sarà possibile votare attraverso il sito ufficiale biancoblu e l’app iDinamo.

Sassari, 03 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna