Salta al contenuto principale
02 Oct 2017

Questa mattina presentata a Palazzo Ducale Promo Autunno, Fiera campionaria del nord Sardegna in scena dal 13 al 15 ottobre alla Promocamera

Questa mattina, nella Sala conferenze di Palazzo Ducale, è stata presentata la seconda edizione di Promo Autunno che si terrà dal 13 al 15 ottobre alla Promocamera, a Predda Niedda. A presentare l’iniziativa insieme a Claudio Rotunno, ideatore della Fiera e titolare di Pubblicover, sponsor biancoblu, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, il presidente della Camera di Commercio Gavino Sini e il numero uno biancoblu Stefano Sardara.

La presentazione. Il primo cittadino Nicola Sanna: “La fiera è un momento di scoperta e conoscenza dell’offerta commerciale, artigianale e industriale sarda. L’amministrazione cittadina, partner dell’evento, ne sposa la vocazione come rappresentanza delle eccellenze e nelle produzioni e nei servizi di qualità dei diversi campi dell’innovazione”.

Il patron della Fiera Claudio Rotunno: “Promo Autunno è molto più di una fiera, il nostro obiettivo è quello di replicare il boom di oltre trentamila presenze dello scorso anno. Lo scopo è creare business per il territorio e promuovere le sue eccellenze nei diversi settori di appartenenza e  dopo gli ottimi risultati dello scorso anno siamo ottimisti e carichi per questa edizione. Dato significativo è che abbiamo registrato un sold out degli spazi espositivi ”.

Anche quest’anno la Dinamo Banco di Sardegna sarà partner attivo di Promo Autunno, iniziativa nella quale il club crede profondamente come spiegato dal presidente Stefano Sardara: “Siamo contenti di far parte anche della seconda edizione di questa iniziativa. La vera novità di Promo Autunno risiede nell’approccio perché è sicuramente molto più di una fiera, bensì un’occasione di be-to-be non solo con i clienti ma anche tra le aziende. Il nostro territorio può esprimere grandi qualità, abbiamo un prodotto validissimo che si chiama turismo, fatto di eccellenze artigianali ed enogastronomiche e qualità della vita ma spesso non conosciamo le nostre risorse anche se a pochi passi da noi. Promo Autunno costituisce un’ottima location, bravo Claudio Rotunno e bravi i diversi partner a crederci: può rappresentare un hub tramite cui far incontrare i prodotti e i servizi che ognuno di noi propone, con una innovativa concezione stile Expo che rende vivibile la fiera, con food and beverage, ed è un modo di approcciarsi diverso e più innovativo”.

L’inaugurazione è fissata per il 13 ottobre alle 10 nei locali della Promocamera, a Predda Niedda: per questa edizione sarà a disposizione un servizio navetta che collegherà i parcheggi e piazza d’Italia con la Fiera.

Promo autunno. Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 30k visitatori, si conferma l’appuntamento con la Fiera del nord Sardegna. Dal 13 al 15 ottobre, alla Promocamera, a Predda Niedda, la Fiera campionaria del Nord Sardegna accoglierà oltre 150 imprese provenienti da tutta l’isola. Oltre trecento stand saranno ospitati nei 10mila metri quadri di esposizione: diverse iniziative in programma nella tre-giorni dedicata alle eccellenze isolane. Presente, come nella passata stagione, lo stand della Dinamo Banco di Sardegna con l’esposizione del merchandising biancoblu, delle attività del club e della instancabile opera di promozione Dinamo Island, dedicata alle bellezze e alle peculiarità della nostra Isola.

 

Sassari, 02 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna