Salta al contenuto principale
04 Nov 2016

Nel match di mercoledì, valido per la 3ª giornata della Basketball Champions League, che ha visto la vittoria dei giganti sul Proximus Spirou Charleroi, Rok Stipcevic si è imposto come Dinamo Island Mvp, con la sua prestazione solida e spettacolare e soprattutto con il suo contributo nei momenti cruciali della gara. Il play biancoblu ha messo a segno 14 punti, 4 rimbalzi, 6 assist e una rubata, per 21 di valutazione.  

E lui, il protagonista del secondo successo biancoblu nella sfida europea la vede così: “La vittoria era importantissima, perché abbiamo protetto il nostro campo, dimostrando che dopo la sconfitta in Ungheria, dove abbiamo perso negli ultimi secondi, siamo stati capaci di tornare sulla strada giusta e che nessuno potrà pensare di venire a casa nostra per una vittoria facile – dice Rok Stipcevic - . Contro lo Charleroi nel secondo tempo abbiamo reagito con una straordinaria energia difensiva. Quanto al mio contributo a questa vittoria  – aggiunge – posso solo dire che io sono fatto così, mi piacciono i momenti difficili, quando si decide la partita. Su questo ho fatto tanta esperienza fin da giovanissimo, la pressione mi accende ancora di più, di fronte alle sfide più dure viene fuori davvero il massimo di me. Il nostro gruppo è sempre più unito, come è evidente tutti i giorni non solo in partita ma anche in allenamento, durante i viaggi. Questo è un obiettivo al quale sta lavorando tanto anche l’allenatore e che è fondamentale per tutti, perché più uniti saremo e cose sempre più grandi riusciremo a fare”.

Dinamo Island Mvp. Su Dinamo TV, come di consueto, il video del Dinamo Island Mvp, con il protagonista della settimana e le suggestive immagini delle location di Autunno in Barbagia, che il prossimo weekend, dal 4 al 6 novembre, farà tappa a Mamoiada e Ovodda, che accoglieranno i visitatori nelle loro cortes apertas. Una tappa della grande rassegna che fino al 18 dicembre conduce in un viaggio alla scoperta di 28 paesi nel cuore della Sardegna. Passeggiate nei siti archeologici, sentieri immersi nel bosco, degustazioni dei prodotti del territorio.

 

Sassari, 04 novembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna